mercoledì 27 febbraio 2008

Amore a prima vista!!!!

Carissimi lettori di TecnoBlog.it,
ieri sera ho finalmente potuto vedere, toccare, provare l'oggetto del desiderio più desiderato da noi italiani: .................................. rullo di tamburi ........................ l'Iphone.
Ebbene sì un mio maledettissimo collega (scusa Dino, sto scherzando) si è fatto importare il gioiellino direttamente dagli States. Ed ora è ovviamente in cima alla lista dei miei desideri/sogni tecnologici...
Sto già cercando di vendere/scambiare il mio Ipod Classic 80 Gb + il mio Nokia E61 (preso da appena un mese) sui vari forum...
Ragazzi è spettacolare... Io nn so come Apple ci riesca... Sono di parte, ma solo un'ebete potrebbe mettere in dubbio la bellezza di questo cellulare..
Non esiste niente in commercio di simile, ed i dati di vendita parlano chiaro.
Le cose che mi hanno impressionato di più:
- Il display: veramente nitido e bellissimo da vedere.. Mai visto niente di simile (Il mio Classic non regge il confronto).
- Il Software: Osx Mobile è velocissimo! Windows Mobile è indietro anni luce... Zio Bill ne hai da imparare!
- MultiTouch: veramente una goduria da usare il touchscreen..

Restate sintonizzati su TecnoBlog.it per (spero) una futura recensione del MIO Iphone!!!!!

Nessun commento: