lunedì 31 marzo 2008

Sabato 29 Marzo: il mio cuore si è fermato!

Non ho parole per descrivere una persona che è stata a Milano in concerto sabato sera e che io ho avuto la fortuna di vedere dal vivo: ladies and gentleman Miss Alicia Keys! La mia artista preferita.. Cazzo quanto ne sa, che voce, che stile, che sound..
Sono da sabato sera, la persona più felice del mondo. Ho assistito ad uno dei concerti più belli della mia vita! Il mio cuore ha veramente smesso di battere per poi riprendere sempre più velocemente, un'emozione indescrivibile! Il forum strapieno e gente da ogni parte del mondo: americani, milanesi, europei... Il delirio!!! Anche i neri per caso che mi hanno cantato Human Nature di MJ, cosa volevo di più? Speravo nel Torme, ma direi che sono già in paradiso così... Vorrei conoscere Alicia, è una figa paiura! Basta parlare, beccatevi questi video della serata!!! 








Nessun commento: